Esami di Stato corsi sperimentali: richiesta programmi per la seconda prova

Entro il 4 febbraio p.v. i dirigenti scolastici interessati devono trasmettere al Miur i programmi dell’ultimo anno delle materie oggetto della seconda prova scritta ai sensi del DM n. 12/2012.

Al fine di acquisire i dati utili per la predisposizione di temi di seconda prova scritta coerenti con i programmi svolti nei corsi sperimentali autonomi, con nota 24 gennaio 2012 prot. n. 379 i dirigenti scolastici interessati sono invitati a trasmettere i programmi dell’ultimo anno delle materie oggetto della seconda prova scritta nei suddetti corsi, ai sensi del DM n. 12/2012.
Sono tenute ad inviare i programmi esclusivamente le scuole che attuano i percorsi sperimentali individuati, con relativo codice, nel documento allegato alla suddetta nota.
I programmi in questione dovranno essere inviati entro e non oltre il 4 febbraio p.v., all'indirizzo: luciano.favini@istruzione.it
I programmi di matematica dovranno essere inviati anche al seguente indirizzo: emilio.ambrisi@istruzione.it
Il messaggio di posta elettronica contenente il programma dovrà recare il nome dell’istituzione scolastica e il codice dell’indirizzo di studio interessato. Dovranno essere inviati tanti messaggi di posta elettronica quanti sono gli indirizzi sperimentali di cui si trasmettono i programmi. Il programma va allegato al messaggio di posta elettronica.