Disponibilità nomine personale beneficiario Legge 68/1999

Come ogni anno, il Sistema Informativo predisporrà i prospetti delle disponibilità utili per le nomine da conferire al personale docente e ATA beneficiario della Legge 68/1999. Il Miur ha trasmesso la tempistica degli adempimenti e la codifica delle funzioni.

Per l’anno scolastico 2013/14 le disponibilità saranno calcolate sulla base dei dati di organico di diritto 2013/14, dei dati di titolarità e dei titoli di riserva che risulteranno a SIDI al 22 luglio per quanto riguarda il personale docente e al 5 agosto per quanto riguarda il personale ATA.

Le segreterie scolastiche e gli uffici territoriali possono utilizzare, entro il 22 luglio per quanto riguarda il personale docente e entro il 3 agosto per quanto riguarda il personale ATA, la funzione SIDI “Integrare Titoli di Riserva”.

Con nota 18 luglio 2013 prot. n. 1872 il Miur trasmette la codifica delle funzioni, nonché i codici dei prospetti concernenti il personale docente, sono prenotabili dagli uffici territoriali a partire dal 24 luglio, e  il codice dei prospetti concernenti il personale ATA, prenotabili dagli uffici territoriali a partire dall’8 agosto.