SIDI: riapertura funzioni

Con nota 5 ottobre 2010 prot. n. 18243, a seguito di alcune inadempienze, e al fine di consentire a ciascun ufficio la verifica e l’eventuale inserimento dei dati mancanti e/o l’integrazione di quelli già presenti ma incompleti viene comunicata la riapertura temporanea di alcune funzioni del portale SIDI.

 

Con nota 5 ottobre 2010 prot. n. 18243, a seguito di alcune inadempienze, e al fine di consentire a ciascun ufficio la verifica e l’eventuale inserimento dei dati mancanti e/o l’integrazione di quelli già presenti ma incompleti, in modo da garantire la completezza e l’esattezza dei dati nazionali, viene comunicata la riapertura temporanea di alcune funzioni del portale SIDI.

In particolare all’utente abilitato alla responsabilità “Gestione ufficio” verranno associate dall’11 ottobre al 22 ottobre 2010 due nuove funzioni, “Gestione richiesta part time” e “Gestione istanza full time”, che consentiranno l’inserimento dei dati rispettivamente delle richieste di part time di ripristino del tempo pieno e di modifica già approvate, senza l’attivazione dell’iter di approvazione, e del relativo contratto.

Gli utenti potranno trovare tutte le informazioni di dettaglio su come operare a sistema consultando gli appositi manuali utente, a cui sarà possibile accedere direttamente on line dalla propria responsabilità oppure dalla sezione “Guide operative – Personale amministrativo” del portale SIDI.

Per quanto concerne le nuove richieste, invece, gli utenti dovranno utilizzare le funzioni “Inserisci richiesta part-time” e “Inserisci richiesta full-time” attualmente già disponibili, per attivare l’iter approvativo delle stesse.

Nel corso del periodo di aggiornamento le attività degli uffici verranno costantemente monitorate e a conclusione delle operazioni verrà effettuata l’opportuna verifica.