Elenchi prioritari del personale precario a.s. 2010/2011: nuove funzioni online

Con nota 26 ottobre 2010 prot. n. 9574 il Miur comunica che, al fine di consentire la verifica dei dati della domanda e le posizioni assunte negli elenchi prioritari del personale precario a.s. 2010/11, sono state realizzate due nuove funzioni di visualizzazione on line, una relativa al personale docente ed educativo e un'altra relativa al personale ATA.

Con nota 26 ottobre 2010 prot. n. 9574 il Miur comunica che, al fine di consentire agli aspiranti di verificare i dati della domanda e le posizioni assunte negli elenchi prioritari del personale precario per l’a.s. 2010/2011, sono state realizzate, nell'ambito delle istanze on line, due nuove funzioni di visualizzazione, una relativa al personale docente ed educativo e un'altra relativa al personale ATA.
Per accedere alle istanze on line è necessario essere registrati.
In sede di elenchi provvisori la singola posizione riporta solo i dati della domanda, mentre quando saranno stati prodotti gli elenchi definitivi riporterà anche la posizione assunta nelle graduatorie delle singole scuole.
Dal 25 ottobre, data di pubblicazione degli elenchi graduati per distretto, decorrono 5 giorni per eventuali reclami: è opportuno pertanto consultare quanto prima la domanda