Aggiornamento elenco per designazione revisori dei conti

Sul sito del Miur, nell' Area Istruzione - Amministrazione – Istanze On-line, è stata attivata una nuova procedura informatizzata per la registrazione e la presentazione della domanda di iscrizione nell’elenco. Le domande vanno presentate dal 13 ottobre 2010.

Con l’approssimarsi della scadenza degli incarichi di revisori dei conti presso le istituzioni scolastiche statali nominati per il triennio 2008-2010, e considerata la normativa intervenuta in materia di “revisione legale dei conti”, si rende necessario procedere all’aggiornamento dell’apposito elenco, mediante re/iscrizione dei soggetti interessati, come previsto dal titolo V del Decreto Interministeriale 1° febbraio 2001 n. 44.
A tal fine, mediante un avviso del 12 ottobre 2010, il Miur rende noto che sul proprio sito internet (www.istruzione.it), nell' Area Istruzione - Amministrazione – Istanze On-line, è stata attivata una nuova procedura informatizzata per la registrazione del richiedente e la presentazione della domanda di iscrizione nell’elenco sopracitato. 
 Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite tale procedura informatizzata dal 13 ottobre 2010.