05/12/2011 14:40

Rilevazione incarichi annuali sostituzione DSGA

La funzione è disponibile dal 5 al 7 dicembre sul Portale SIDI.

Con avviso 3 dicembre 2011 prot. n. 8942 il Miur ha reso noto che dal 5 al 7 dicembre 2011 sono disponibili le funzioni relative alla procedura per rilevare sulle scuole il seguente dato:

DSGA titolare assente per l'intero anno con diritto alla conservazione del posto e sostituito da altro soggetto, al quale va corrisposta l'indennità di direzione del DSGA, di cui all'art. 3 comma 2 sequenza contrattuale ai sensi dell'art. 62 del CCNL vigente.

Si richiama l'attenzione sulla necessità che le istituzioni scolastiche utilizzino esclusivamente la funzione di "Rilevazione oneri scuole" per segnalare tale situazione, in quanto essa è indispensabile e propedeutica per la procedura informatizzata di assegnazione delle risorse finanziarie derivanti da economie del MOF a.s. 2011/12.

Gli Uffici Scolastici Regionali e gli Ambiti Territoriali Provinciali avranno a disposizione le funzioni fino al giorno 10 dicembre 2011 compreso, per terminare le attività di verifica e presa visione.