Monitoraggio Indicazioni scuole dell'infanzia e I ciclo: proroga

Ulteriormente differito al 22 dicembre il termine ultimo per la compilazione, da parte delle istituzioni scolastiche, del questionario relativo al monitoraggio delle Indicazioni per la scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione.

Il questionario relativo al monitoraggio delle Indicazioni per la scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione presso l'Ansas è stato già trasmesso da oltre 8.000 istituzioni scolastiche.

Con nota 12 dicembre 2011 prot. n. 8313 il Miur comunica che per attribuire le credenziali di accesso alle numerose scuole che ne hanno fatto richiesta, il termine ultimo per la compilazione del questionario, già prorogato al 12 dicembre 2011, è stato ulteriormente differito, ed è ora fissato al 22 dicembre 2011.