Concorso scuola provincia di Bolzano

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale il bando di concorso per esami e titoli per il reclutamento di personale docente nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado in lingua italiana della Provincia di Bolzano: 25 i posti complessivi, inclusi quelli per il sostegno.

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 42/IV del 15/10/2012 Decreto della Sovrintendente scolastica 11 ottobre 2012 n. 641 recante il bando di concorso per esami e titoli per il reclutamento di personale docente nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado in lingua italiana della Provincia di Bolzano per i seguenti posti e cattedre:

• scuola primaria: 9 posti
  • A033 Tecnologia: 2 posti
  • A043 Italiano, storia e geografia: 2 posti
  • A059 Matematica e Scienze: 2 posti
  • A345 Lingua straniera inglese: 2 posti
  • A346 Lingue e civiltà straniere inglese: 2 posti
  • sostegno per la scuola primaria: 2 posti
  • sostegno per la scuola secondaria di I grado: 4 posti

Le domande devono essere presentate esclusivamente on-line utilizzando la procedura informatica POLIS attivata nel sistema informativo del MIUR entro le ore 14.00 del 14 novembre 2012.