Concorso scuola: date ufficiali prova preselettiva

Con avviso pubblicato nell’odierna Gazzetta Ufficiale del 23 novembre, il Miur comunica che la prova di preselezione del concorso per docenti si svolgerà nelle giornate del 17 e 18 dicembre 2012. In data 27 novembre saranno rese note le sedi e le sessioni, nonché l'archivio completo da cui saranno estratti i quesiti.

Nella Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 92 del 23 novembre 2012, è stato pubblicato il diario della prova di preselezione del concorso a posti e cattedre, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente nella scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I e II grado.

La prova preselettiva si  svolgerà nelle giornate del 17 e 18 dicembre 2012 nelle  sedi  e  secondo  le sessioni che verranno pubblicate il giorno  27  novembre  2012 sulla rete intranet e sul sito del Miur,  nonché  sui siti internet degli Uffici Scolastici Regionali competenti.

Nella medesima data verrà inoltre pubblicato, sempre sul sito del Miur, l'archivio completo da cui  saranno  estratti  i quesiti della prova di preselezione e  verranno  fornite  indicazioni sulle modalità di restituzione al candidato  di  copia  della  prova svolta, qualora richiesta.