Concorso scuola: presentazione titoli valutabili

Aperta sul sito del Miur, nell’area “Istanze on line”, una nuova sezione dedicata alla presentazione degli altri titoli valutabili, oltre a quelli di accesso. Coloro che hanno già provveduto a inoltrare la domanda di partecipazione al concorso devono modificarla e procedere a un nuovo inoltro.

Il Miur ha arricchito l’area “Istanze on line”, dedicata alla presentazione delle domande di partecipazione al concorso a posti e cattedre, con una nuova sezione dove è possibile inserire gli ulteriori titoli valutabili, oltre a quelli di accesso: ad esempio corsi di perfezionamento, master, pubblicazioni, altre certificazioni.

I candidati dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, in regime di autocertificazione, i titoli previsti dalla tabella di valutazione di cui all’allegato 4 al bando di concorso, purché posseduti entro il termine di scadenza per la presentazione della domanda.

In questa nuova sezione devono essere nuovamente indicati anche i titoli di accesso al concorso, già dichiarati nella sezione apposita.

Coloro che avessero già provveduto alla presentazione dell’istanza di partecipazione al concorso devono modificarla e inoltrarla nuovamente.