La legge 107/2015 in controluce: materiali del seminario

Pubblichiamo i primi documenti di lavoro su Piano Triennale dell’Offerta Formativa e Comitato di Valutazione, presentati nel corso del seminario “La legge 107/2015 in controluce”, tenutosi a Corropoli (TE) nella giornata del 13 ottobre 2015. Le due tematiche saranno ulteriormente approfondite nel corso del prossimo appuntamento formativo a Scanno (AQ), dal 30 ottobre al 1° novembre.

 

Il seminario “La legge 107/2015 in controluce”, organizzato da Tecnodid Formazione e la Fondazione Val Vibrata College Liceo Scientifico G. D’Annunzio, si è svolto a Corropoli (TE) nella giornata di ieri, 13 ottobre 2015, riservato a docenti, figure di staff, dirigenti in servizio e aspiranti dirigenti. Si è discusso, tra l’altro, di Piano triennale, Organico potenziato  e Comitato di valutazione.

Scarica i materiali del seminario
(disponibili agli utenti registrati gratuitamente al sito)

Se si è già registrati a notiziedellascuola.it non occorre effettuare una nuova registrazione.

 

Torneremo approfonditamente su questi argomenti nel corso dell’appuntamento “Riforma: entriamo nel merito” a Scanno (AQ), 30 ottobre - 1 novembre 2015, seminario residenziale di studi e di approfondimento sull’attuazione della legge 107/2015.

Maggiori informazioni