Mobilità personale scuola a.s. 2014/15

Come di consueto, anche quest'anno "Notizie della scuola" dedica alla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. un numero monografico, contenente l’intera normativa ministeriale di riferimento, preceduta da un ampio servizio redazionale illustrativo. Per tutti gli abbonati alla rivista che abbiano effettuato la registrazione al sito, è possibile scaricare il fascicolo in formato pdf.

Scarica Notizie della scuola n. 12/13 (solo per gli utenti abbonati alla rivista e registrati al sito).

Ricordiamo che i termini per la presentazione delle domande sono il 29 marzo per il personale docente ed educativo, e il 9 aprile per il personale A.T.A.

Sul sito del Miur sono pubblicati i Bollettini Ufficiali con l'elenco delle scuole statali di ogni ordine e grado, utili ai fini della presentazione delle domande di mobilità relative all'a.s. 2014/2015

Scarica i Bollettini Ufficiali.