Mobilità docenti scuola secondaria: proroga

Rideterminati i termini ultimi per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili, nonché le date di pubblicazione dei movimenti relativamente al personale docente della scuola secondaria di I grado e II grado.

Lo ha comunicato il Miur con nota 5 giugno 2014 prot. n. 5795.

Ciò considerata la complessità delle operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola e tenuto conto delle numerose segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali, circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie entro i tempi stabiliti.

Questa la nuova tempistica:

Personale docente scuola secondaria di I grado

• termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 7 giugno
  • pubblicazione  dei movimenti: 27 giugno

Personale docente scuola secondaria di II grado

• termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 23 giugno
  • pubblicazione  dei movimenti:  15 luglio