Mobilità AFAM a.a. 2012/13

Emanata l’ordinanza che disciplina la mobilità per l'anno accademico 2012/2013 del personale docente, tecnico e amministrativo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato nelle istituzioni di Alta Formazione Artistica e Musicale. Domande entro il 5 settembre.

L’ordinanza ministeriale 31 luglio 2012 disciplina la mobilità per l'anno accademico 2012/2013 del personale docente, tecnico e amministrativo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, dei Conservatori di musica e delle Accademie di belle arti nonché del personale tecnico e amministrativo degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche, dell'Accademia Nazionale di Danza e dell'Accademia Nazionale di Arte Drammatica ad eccezione dei docenti di prima e seconda fascia in servizio presso le Scuole Libere del Nudo e presso la Scuola degli Artefici di Milano.

Questo il calendario degli adempimenti:

• Termine ultimo di consegna della domanda di mobilità al Direttore della Istituzione di appartenenza: 5 settembre 2012

• Pubblicazione dei punteggi attribuiti agli interessati: 12 settembre 2012
  • Termine per reclami, rinunce e rettifiche: 22 settembre 2012
  • Pubblicazione punteggi definitivi: 27 settembre 2012
  • Pubblicazione dei trasferimenti: 5 ottobre 2012
  • Comunicazione delle cattedre disponibili per le utilizzazioni temporanee: 15 ottobre 2012
  • Termine ultimo per la presentazione della domanda di utilizzazione temporanea: 20 ottobre 2012
  • Pubblicazione delle utilizzazioni disposte: 26 ottobre 2012