Rilevazione compensi esami di Stato

È disponibile dal 4 al 15 luglio la funzione di rilevazione delle informazioni per i compensi dovuti per lo svolgimento degli esami di Stato afferenti l’anno scolastico 2013/2014, ciò al fine di definire l’effettiva spesa per le commissioni operanti presso le scuole statali e paritarie. Il pagamento dei compensi sarà disposto tramite Cedolino Unico.

Lo ha reso noto il Miur con avviso 2 luglio 2014 prot. n. 5254, con cui raccomanda l’inserimento tempestivo di tutti i dati richiesti, in modo da consentire poi il caricamento al sistema SICOGE degli importi eccedenti la quota già assegnata in acconto nel corrente anno (€ 4000 lordo dipendente per ogni classe terminale).

Gli importi relativi alle commissioni di scuole paritarie vanno inclusi nelle scuole statali cui siano state abbinate dai competenti Uffici Scolastici Regionali per l’adempimento relativo ai pagamenti.