Valorizzazione eccellenze: aggiornamento soggetti accreditati

Con DDG 4 marzo 2011 n. 2 il Miur comunica che è stato aggiornato l'elenco dei soggetti esterni pubblici e privati accreditati a realizzare iniziative per la valorizzazione delle eccellenze degli studenti della scuola secondaria superiore.

Con DDG 4 marzo 2011 n. 2  il Miur comunica che è stato aggiornato l'elenco dei soggetti esterni pubblici e privati, ivi compresi regioni ed enti locali, nazionali o comunitari, accreditati a collaborare con l’Amministrazione scolastica al fine di promuovere e realizzare gare e competizioni nazionali e internazionali, nonché olimpiadi e certami, e concorrere all'individuazione delle iniziative per la valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti dei corsi di istruzione secondaria superiore delle scuole statali e paritarie, di cui al decreto legislativo 29 dicembre 2007, n. 262.  L'elenco, in ordine alfabetico, è pubblicato sul sito del Miur.