Domande di mobilità scuola primaria e secondaria di I e II grado: proroga al 24 marzo

Con avviso 18 marzo 2011 il Gestore dell'area "Istanze on line" del Miur rende noto che l’utilizzo delle funzioni per la compilazione on line della domanda di mobilità e della relativa convalida tramite le funzioni POLIS, disponibili ai docenti della scuola primaria e secondaria di I e II grado, è prorogato fino alle ore 14.00 del giorno 24 marzo p.v..

Con avviso 18 marzo 2011 il Gestore dell'area "Istanze on line" del Miur rende noto che, per consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione on line della domanda di mobilità e della relativa convalida tramite le funzioni POLIS, disponibili ai docenti che chiedono il trasferimento ed i passaggi di cattedra e/o di ruolo nell'ambito e verso i ruoli della scuola primaria e secondaria di I e II grado, l’utilizzo delle predette funzioni è prorogato fino alle ore 14.00 del giorno 24 marzo p.v..
Con l’occasione si raccomanda, a coloro i quali ancora non avessero provveduto in tal senso, di effettuare quanto prima l’operazione di “INVIO” della domanda predisposta e memorizzata in bozza, al fine di renderne efficace la partecipazione alle relative procedure di mobilità.
Per il restante personale (docenti di scuola dell’infanzia, personale educativo e ATA) è confermato il termine del 21 marzo quale ultimo giorno di presentazione delle specifiche istanze in modalità “cartacea”.