Mobilità: rideterminazione termini di acquisizione disponibilità e pubblicazione movimenti

Con nota 25 marzo 2011 prot. n. 2563 il Miur trasmette la rideterminazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, al personale educativo e al personale A.T.A., fissati nell’O.M. 24 febbraio 2011 n. 16.

In considerazione della complessità delle operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, relative alla previsione delle classi e degli organici, le cui risorse sono state assegnate agli Uffici scolastici regionali in data 14 marzo 2011 e delle numerose segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali anche per le vie brevi, circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie entro i tempi stabiliti, si è ritenuto opportuno rideterminare l’articolazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, al personale educativo e al personale A.T.A., fissati nell’art. 2, comma 2, dell’O.M. n. 16, prot. 1569, del 24 febbraio 2011.
Con nota 25 marzo 2011 prot. n. 2563 il Miur trasmette la rideterminazione delle date:

a) personale docente

scuola dell’infanzia
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
2 - pubblicazione dei movimenti...............................…...........23 maggio

scuola primaria
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
di mobilità e dei posti disponibili.................................................9 aprile
2 - pubblicazione dei movimenti......................................….....5 maggio

scuola secondaria di I grado
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
2 - pubblicazione  dei movimenti ............................................14 giugno