Afam: accordi di collaborazione internazionale

Il Miur, con nota 1 settembre 2010 prot. n. 10598, invita i direttori delle Istituzioni in oggetto a compilare un modulo di rilevazione che sarà disponibile sul sito web del Ministero al fine di aggiornare la banca dati sugli accordi di collaborazione attivati dalle istituzioni Afam con le omologhe istituzioni straniere.

Il Ministero, nella sua attività di negoziazione per la stipula di accordi governativi internazionali ha necessità di aggiornare la banca dati sugli accordi di collaborazione attivati dalle istituzioni Afam con le omologhe istituzioni straniere.

Pertanto, come negli anni passati, con nota 1 settembre 2010 prot. n. 10598, invita i direttori delle Istituzioni in oggetto a compilare un modulo di rilevazione che sarà disponibile sul sito web del Ministero, nel settore dedicato all'Afam, (http://afam.miur.it/istituzioni), alla voce "ACCORDI INTERNAZIONALI" dal 20 settembre al 25 ottobre 2010.

Per accedere ai modelli è necessario digitare la denominazione in codice e la password, già in possesso delle istituzioni per l'accesso al sito riservato del settore Afam.

Nel caso in cui delle collaborazioni inserite in banca dati siano rinnovate anche per l'anno in corso, sarà possibile confermarle in modo automatico nel modulo per la rilevazione 2009.

Alla suddetta nota è inoltre allegata un'informativa per la compilazione del questionario.

Per eventuali problemi tecnici e di accesso al sistema contattare:

CINECA (Consulenza tecnica Afam)

tel: 051-6171966,

fax: 051-2130213,

e-mail: consulenza-afam@cineca.it.