Scuole paritarie: assegnazione risorse

Pubblicata la ripartizione tra gli Uffici Scolastici Regionali delle risorse finanziarie residue, in termini di competenza e cassa, relative al capitolo 1477/1 “Contributi alle scuole paritarie comprese quelle della Valle D’Aosta”.

Con Decreto Dirigenziale 8 novembre 2017 n. 1146 il Miur dispone l’assegnazione agli Uffici Scolastici Regionali delle risorse finanziarie residue, in termini di competenza e cassa, per le somme relative al capitolo 1477/1 “Contributi alle scuole paritarie comprese quelle della Valle D’Aosta”.

La ripartizione dello stanziamento avviene  sulla base della consistenza delle scuole paritarie, delle classi/sezioni e degli alunni frequentanti.

I Direttori Generali degli Uffici Scolastici regionali provvederanno all’erogazione dei contributi alle scuole paritarie.