Graduatorie III fascia ATA: applicazione Sedi esprimibili

In attesa della comunicazione, da parte del Miur, dell’apertura delle funzioni per la compilazione del Modello D3 relativo alla scelta delle sedi, è possibile utilizzare l’applicazione Miur “Sedi esprimibili” per scegliere preventivamente le 30 scuole a cui chiedere l’inclusione in graduatoria.

Per la comunicazione, da parte del Miur, della data di apertura della compilazione del Modello D3 relativo alla scelta delle sedi, bisognerà aspettare che vengano inserite a sistema tutte le domande da parte delle scuole.

In attesa della suddetta comunicazione, è possibile utilizzare l’applicazione Miur “Sedi esprimibili”. L’applicazione consente di scegliere preventivamente le 30 scuole a cui chiedere l’inclusione in graduatoria.

Tali scuole andranno poi riportate nel Modello D3 da compilare su Istanze on line.

Ricordiamo che è possibile scegliere solo sedi della stessa provincia a cui è stato presentato il Modello D1 o D2 cartaceo.

L’assenza del Modello D3 comporterà l’inclusione nelle sole graduatorie della scuola presente nel Modello D1 o D2.

Vai all'applicazione