Formazione DNL in lingua straniera: proroga termine di consegna istanze

In seguito a numerose segnalazioni da parte delle scuole, e al fine di permettere la diffusione dell'iniziativa in maniera capillare, con nota Miur 23 dicembre 2010 prot. n. 11186 i termini per la consegna delle istanze sono prorogati al 20 gennaio 2011.

In seguito a numerose segnalazioni da parte delle Istituzioni Scolastiche di Istruzione secondaria di II grado in merito al fatto che le attività per la formazione dei docenti di disciplina non linguistica (DNL) in lingua straniera secondo la metodologia CLIL hanno subito rallentamenti e interruzioni, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, ovvero di manifestazioni di protesta degli studenti, al fine di permettere alle scuole di diffondere l'iniziativa in maniera capillare, con nota Miur 23 dicembre 2010 prot. n. 11186 i termini per la consegna delle istanze sono prorogati al 20 gennaio 2011.

Dette istanze vanno fatte pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica, all'indirizzo maurizio.piscitelli@istruzione.it, indicando nell'oggetto "Formazione CLIL".