Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: domande entro il 20 luglio

Le domande di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie potranno essere presentate dal 9 al 20 luglio tramite Istanze On Line per il personale docente, in modalità cartacea per il personale ATA.

Con nota 20 giugno 2019 prot. n. 28978 il Miur comunica che relativamente al personale docente l’area Istanze On Line per la presentazione delle domande di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie sarà aperta dal 9 al 20 luglio 2019.

Limitatamente all’a.s. 2019/20 per le istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente dei licei musicali e coreutici, e per le istanze di assegnazione provvisoria del personale docente assunto ex DDG 85/2018, le cui graduatorie siano state pubblicate entro il 31 agosto 2018, le domande saranno presentate in modalità cartacea.

Relativamente al personale ATA le domande possono essere presentate in modalità cartacea, sempre tra il 9 ed il 20 luglio. Il modello di domanda sarà inviato con successiva nota e sarà reso disponibile nella sezione http://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2019.

Le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto dell’anno scolastico di riferimento nel triennio di vigenza del contratto.