Concorso dirigenti scolastici: ancora modifiche alle sottocommissioni

Nuovamente sostituiti alcuni componenti delle sottocommissioni esaminatrici del concorso per il reclutamento di dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche statali.

La composizione delle sottocommissioni sottocommissioni esaminatrici del concorso per il reclutamento di dirigenti scolastici, nominate con Decreto Direttoriale 31 dicembre 2018 n. 2080, era già stata modificata e integrata come da allegato A al Decreto Dipartimentale 11 gennaio 2019, n. 12 e poi come da allegato A al Decreto Dipartimentale 4 febbraio 2019 n. 89.

Ora, a causa di ulteriori dimissioni nonché errori materiali nel precedente provvedimento, le suddette sottocommissioni sono nuovamente modificate come da Allegato A al Decreto Dipartimentale 11 febbraio 2019, n. 114.

I componenti di nuova nomina delle sottocommissioni dovranno rendere e verbalizzare una dichiarazione scritta, a pena di decadenza dalla nomina stessa, circa l’insussistenza delle condizioni personali ostative all’incarico.

Ai membri delle sottocommissioni spetteranno i compensi previsti, mentre ai membri supplenti detti compensi verranno riconosciuti solamente in caso di effettivo svolgimento della funzione.