Tu sei qui: Home News 2018 novembre Concorso DS Sardegna: nuova data
Concorso DS Sardegna: nuova data News    

Concorso DS Sardegna: nuova data

Si svolgerà il prossimo 13 dicembre la prova scritta del concorso a dirigente scolastico nella regione Sardegna, dove la prova era stata rinviata a causa delle avverse condizioni climatiche.

Con avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 9 novembre, il Miur rende noto che la prova scritta del corso-concorso nazionale per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche statali si svolgerà, limitatamente ai candidati precedentemente assegnati alle sedi di esame della Regione Sardegna, in data 13 dicembre 2018, alle ore 10,00.

L'elenco delle sedi della prova scritta, con la loro esatta ubicazione e con l'indicazione della destinazione dei candidati distribuiti, nella Regione Sardegna, in ordine alfabetico, sarà comunicato entro il 27 novembre 2018 tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero.

I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d'esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e, per i soli candidati esonerati dalla prova preselettiva, della ricevuta di versamento attestante il pagamento del diritto di segreteria pari ad € 10,00. La prova avrà la durata di 150 minuti.

    12/11/2018 11:07