Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: tutte le date

Le domande sono in formato cartaceo per le utilizzazioni nei licei musicali, le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo. Il calendario delle operazioni.

Con nota 4 luglio 2018, prot. n. 30691 il Miur ha comunicato che le aree delle Istanze On Line per la presentazione delle domande di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per il prossimo anno scolastico 2018-2019 saranno aperte:

• dal 13 luglio al 23 luglio per la scuola primaria e dell'infanzia;
  • dal 16 luglio al 25 luglio per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Con successivo avviso pubblicato sul proprio sito internet informa che le domande, in formato cartaceo, relative alle utilizzazioni nei licei musicali, alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo andranno inviate, all’Ufficio territorialmente competente per la provincia e/o l’Istituzione scolastica presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale secondo la seguente tempistica:

• dal 16 luglio al 25 luglio personale utilizzato nelle discipline specifiche dei licei musicali;
  • dal 16 luglio al 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica.