Concorso dirigenti scolastici: la commissione

Resi noti da parte del Miur i nominativi dei membri della commissione esaminatrice dei candidati al concorso di ammissione al corso di formazione dirigenziale.

La Commissione esaminatrice dei candidati al concorso di ammissione al corso di formazione dirigenziale è così costituita con Decreto Direttoriale 19 luglio 2018 prot. n. 1105:

  • Presidente: dott. Daniele Bertuzzi, Consigliere della Corte dei Conti.
  • Componente: dott.ssa Marisa Oglio, dirigente scolastica.
  • Componente: dott. Mario Carmelo Maviglia, dirigente tecnico in quiescenza dall’1/1/2018.
  • Componente aggregato esperto di lingua inglese: dott.ssa Silvana Albani, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado.
  • Componente aggregato esperto di lingua francese: dott.ssa Patrizia De Monte, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado.
  • Componente aggregato esperto di lingua spagnola: dott.ssa Antonia Paldera, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado.
  • Componente aggregato esperto di lingua tedesca: dott.ssa Assunta Mattei, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado.

Il decreto nomina anche i membri supplenti.

Qualora il numero dei candidati ammessi alla prova scritta sia superiore alle duecentocinquanta unità, la composizione della Commissione sarà integrata in modo da costituire una sottocommissione, comprensiva dei membri aggregati, per ogni gruppo o frazione di duecentocinquanta candidati.