Mobilità personale AFAM 2017/18

Emanata da parte del Miur l’ordinanza relativa ai trasferimenti del personale docente e tecnico-amministrativo delle Accademie e dei Conservatori di musica, e tecnico-amministrativo degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche (ISIA) e delle Accademie nazionali di danza e arte drammatica. Domande entro il 30 giugno.

L’ordinanza 5 giugno 2017 n. 376 disciplina, per l’anno accademico 2017/2018, la mobilità del personale docente e tecnico e amministrativo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato dei Conservatori di musica, delle Accademie di belle arti, dell’Istituto Statale Superiore di studi musicali e coreutici “G. Braga” di Teramo, nonché del solo personale tecnico e amministrativo degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche, dell’Accademia Nazionale di Danza e dell’Accademia Nazionale di Arte Drammatica, ad eccezione dei docenti di prima e seconda fascia in servizio presso le Scuole Libere del Nudo e presso la Scuola degli Artefici di Milano.

Le domande di trasferimento devono essere redatte secondo i modelli allegati alla suddetta ordinanza, rispettivamente dal personale docente e dal personale tecnico e amministrativo, seguendo le relative istruzioni, e presentate direttamente all’Istituzione in cui l’interessato presta servizio o spedite a mezzo posta elettronica certificata (PEC) o raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine del  30 giugno 2017. Ciascuno può presentare una sola domanda di trasferimento.

Questa la tempistica degli adempimenti:

1.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di mobilità al Direttore della Istituzione di appartenenza

30 giugno 2017

2.

Pubblicazione dei punteggi attribuiti agli interessati

7 luglio 2017

3.

Termine per reclami, rinunce alla domanda e rettifiche

17  luglio 2017

4.

Pubblicazione punteggi definitivi