Assenze personale scuola: nuova piattaforma

Per gli aggiornamenti al volume "Assenze personale della scuola" di Mario Rossi (edizione 2010) è ora disponibile un’area internet rinnovata nella veste grafica e nell’organizzazione dei contenuti. Ultimi aggiornamenti al 1° dicembre 2015, alla luce dei recenti chiarimenti Inps sulla non cumulabilità con altri permessi del congedo parentale in modalità oraria.

Alla luce del Messaggio Inps 3 novembre 2015 n. 6704 è aggiornata la trattazione relativa al congedo parentale.

Per scaricare gli aggiornamenti vai all'area riservata.

Ricordiamo che i materiali sono riservati ai possessori del libro "Assenze personale della scuola" di Mario Rossi (edizione 2010). Il volume è periodicamente aggiornato con nuovi inserimenti nell’area internet dedicata (ultimo aggiornamento al 1° dicembre 2015).

Invitiamo quanti non l’avessero già fatto ad effettuare la registrazione al sito utilizzando il codice assegnato loro all'acquisto del libro: in questo modo potranno accedere nell’area riservata per scaricare gli aggiornamenti dovuti alle novità normative intervenute dalla data di pubblicazione del testo (dicembre 2010) ad oggi.