Conto Consuntivo 2019: Indicazioni operative

Il Ministero dell’Istruzione fornisce indicazioni per l’approvazione del Conto consuntivo 2019 e per lo svolgimento delle visite periodiche per l’espletamento dei controlli di regolarità amministrativo contabile dei revisori dei conti.

Concorso ordinario 2020: Aperte le iscrizioni

Al via le domande per il concorso ordinario per la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado. Gli aspiranti docenti avranno la possibilità, a partire dal 15 giugno 2020, di presentare la propria domanda, esclusivamente online, sul sito POLIS Istanze OnLine del Ministero dell'Istruzione.

Rinvio termini delle istanze per la procedura straordinaria per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno

Il Ministero dell’Istruzione rinvia i termini per la procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di docente della scuola secondaria di I grado. Dal 28 maggio 2020 confermata la procedura straordinaria ai percorsi di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune.