Tu sei qui: Home News 2019 marzo Prova orale concorso dirigenti scolastici: abbinamento candidati-commissioni
Prova orale concorso dirigenti scolastici: abbinamento candidati-commissioni News    

Prova orale concorso dirigenti scolastici: abbinamento candidati-commissioni

Resi noti da parte del Miur i criteri con cui si procederà all'abbinamento dei candidati alle commissioni esaminatrici in occasione della prova orale del concorso a dirigente scolastico.

Con nota 22 marzo 2019 prot. n. 11180 il Miur comunica che l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale verrà ordinato per codice fiscale in ordine alfabetico. I codici fiscali verranno assegnati in ordine di elenco alle 38 commissioni/sottocommissioni esaminatrici: alla commissione iniziale saranno assegnati i candidati n. 1, n. 39, n. 77 ecc.; alla sottocommissione n. 1 i candidati n. 2, n. 40, n. 78 ecc.; alla sottocommissione n. 2 i candidati n. 3, n. 41, n. 79, e così via.

Ciascuna commissione/sottocommissione convocherà i candidati assegnati a partire dalla lettera “M”. I calendari delle convocazioni verranno pubblicati sul sito internet del Ministero nella sezione dedicata al concorso.

I candidati dovranno presentarsi nelle rispettive sedi d’esame, nel giorno e nell’ora stabiliti, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Non potranno essere accolte eventuali richieste di variazione della sede assegnata per lo svolgimento della prova.

    25/03/2019 14:42