Summer School Ischia 2018: sintesi e materiali

“La scuola tra organizzazione e comunità. Idee e strumenti per un’autonomia efficace”: anche quest’anno la Summer School di Ischia è stata un’importante occasione per riflettere sui temi caldi della scuola, analizzandoli da molteplici punti di vista. Una sintesi sui lavori del convegno e i materiali da scaricare.

Si è svolto anche quest’anno ad Ischia, in un clima di grande partecipazione ed interesse, l’appuntamento estivo con gli scenari e le novità che attendono le nostre scuole. La Summer School, dedicata quest’anno ai temi dell’organizzazione e della comunità, per focalizzare Idee e strumenti per un’autonomia efficace, ha visto una partecipazione che evidenzia quanto la scuola non smetta di riflettere, confrontarsi e approfondire.

Una sintesi sui lavori del convegno (di Maria Teresa Stancarone)

I materiali del convegno (riservati ai soli partecipanti)