Supplenze brevi 2016/17: chiusura funzioni

A breve non sarà più consentito operare in SIDI in riferimento ai rapporti di lavoro di supplenza dell’a.s. 2016/2017. Le scuole devono pertanto verificare la completa lavorazione di tutti i prospetti di competenza.

Nel caso di prospetti "Rifiutati da NoiPA" controllare la causa dello scarto e dopo aver proceduto alle eventuali rettifiche, trasmettere nuovamente il prospetto a NoiPA.

Per consultare la presenza di prospetti, compresi quelli relativi alle Variazioni di stato giuridico (VSG), nello stato diverso da "Accettato da NoiPA", utilizzare la funzione Elenco RDL e Prospetti della scuola operante, selezionare "Ricerca per altri dati del Rapporto di Lavoro" e quindi selezionare "Stato Ultimo Processo RDL".

Con avviso 13 giugno 2018 il Miur comunica che è possibile accedere all'elenco delle rate in carico alla scuola tramite la funzione Elenco rate - Elenco rate per stato; il sistema visualizza la lista delle rate per il mese ed anno scolastico selezionato e tramite le icone prospettate nella colonna Consultazioni disponibili la scuola può effettuare:

• la consultazione delle rate del rapporto di lavoro;
  • la consultazione del dettaglio dello stato della rata;
  • la consultazione del dettaglio degli importi della rata.