Maturità 2018: on line le commissioni

Disponibile sul sito del Miur il motore di ricerca per le commissioni dell’esame di Stato 2018. È possibile effettuare la ricerca per tipologia di indirizzo, per istituto e per presidente/commissario. Pubblicati anche i dati relativi agli esiti degli Esami nel precedente anno scolastico.

Saranno 12.865 quest’anno le commissioni, per un totale di 25.606 classi coinvolte. Ad oggi gli studenti iscritti all’esame sono 509.307; i candidati interni sono 492.698.

In occasione della pubblicazione delle commissioni, il Miur ha reso disponibili i dati relativi agli Esiti degli Esami di Stato di scuola secondaria di II grado dell’anno scolastico 2016/2017.

Consulta il Focus

È possibile effettuare la ricerca delle commissioni:

• per tipologia di indirizzo, inserendo Provincia, Percorso, Indirizzo/Settore, Indirizzo/Articolazione/Opzione;
  • per istituto, inserendo Provincia e Denominazione Istituto;
  • per presidente/commissario, inserendo Provincia della Commissione, Cognome e Nome.

Consulta il motore di ricerca delle commissioni