maggio

Esami di Stato I e II ciclo e valutazione finale: pubblicate le ordinanze

Sono state pubblicate le ordinanze del Ministero dell’Istruzione su esami di stato e valutazione finale, fornendo precise indicazioni sulle modalità di svolgimento e conclusione dell’anno scolastico per le scuole del primo e secondo ciclo di istruzione, tenendo conto dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Rinvio termini delle istanze per la procedura straordinaria per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno

Il Ministero dell’Istruzione rinvia i termini per la procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di docente della scuola secondaria di I grado. Dal 28 maggio 2020 confermata la procedura straordinaria ai percorsi di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune.