FAQ 1

Nella sezione Contesto la domanda n. 3 chiede di rispondere per ciascuna sede, poiché la nostra scuola ha la sede centrale Y e la sede presso l’Ospedale X, bisogna compilare il questionario due volte?

La presenza di sedi staccate (es. sezioni ospedaliere, sezioni carcerarie) per quanto sia identificata da uno specifico codice meccanografico non comporta la compilazione di un ulteriore Questionario Scuola, poiché non identifica fisicamente un plesso scolastico, ma piuttosto una specifica articolazione esterna del mandato formativo tipico dell’istituzione scolastica. Questa peculiarità dovrà, piuttosto, essere opportunamente indicata nel RAV, per caratterizzare, ad esempio, la realtà scolastica che si sta descrivendo e valutando.