Webinar di Segreteria Operativa del 27 giugno 2023

In questo mese di giugno ricco di importanti adempimenti per le Istituzioni scolastiche, la rubrica di Segreteria Operativa, a supporto del lavoro operativo delle segreterie scolastiche, ha tenuto importanti appuntamenti.

webinar giugno.png

L'ultimo incontro si è tenuto il 27 giugno in cui è stato affrontato, in compagnia del DSGA Giambattista Rosato, l'argomento "Scuola e sistema pubblico di Identità digitale. Le istituzioni scolastiche e l’adesione al Gateway delle Identità del Ministero dell’Istruzione e del Merito".

Ricordiamo che per gli abbonati al Pacchetto Webinar - La Segreteria Operativa, sono disponibili all'interno dell'area dedicata le slide e la registrazione dell'incontro.