Nuova disciplina in materia di tutela e sostegno della maternità e paternità: Speciale Notizie della scuola

Per gli abbonati a Notizie della scuola 2022/2023 è disponibile uno Speciale online di approfondimento

In merito all'argomento "Nuova disciplina in materia di tutela e sostegno della maternità e paternità", per completezza dell'informazione, è stato realizzato uno Speciale, a cura di Mario Rossi, che approfondisce la tematica presente nel numero 20/21 di Notizie della scuola del 16 giugno/15 luglio 2023.

Nello Speciale è proposto il testo integrale delle nuove disposizioni, integrate, laddove occorra, con note in calce ai singoli articoli riprese da altre fonti e connessi riferimenti ad altre leggi o sentenze della Corte Costituzionale.

Si ricorda che lo Speciale è disponibile esclusivamente on line in formato pdf per tutti gli abbonati in regola alla rivista Notizie della scuola.