Ricostruzione di carriera: tutta la carriera in una web application

Dal 1° settembre e fino al 31 dicembre 2022, il personale della scuola può presentare domanda di ricostruzione di carriera per il riconoscimento del servizio pre ruolo.

Con il superamento dell'anno di prova e quindi con la conferma del ruolo, il personale della scuola può presentare richiesta per il riconoscimento dei servizi validi prestati – a tempo determinato e in altro ruolo – prima dell’immissione nel medesimo di attuale appartenenza. In questo modo si determinerà la fascia stipendiale di appartenenza.

Con il software "Carriera Scuola" è possibile sviluppare le ricostruzioni di carriera,  anche per i casi particolari come insegnanti di religione, passaggi di ruolo con relativa temporizzazione e ricostruzioni di carriera da sentenza. I calcoli sono aggiornati con il CCNL del 19 aprile 2018 e con l’indennità di vacanza contrattuale 2022.

Il software rappresenta uno strumento snello ed efficiente per rispondere ai bisogni via via più complessi dei lavoratori della scuola che, non avendo più vite lavorative lineari, necessitano di conoscenza personalizzata del proprio presente e delle prospettive future.

La web application ha un costo di 350,00 euro comprensivo di attivazione + canone primo anno, oppure, al costo di 150,00 sviluppiamo per te una pratica di ricostruzione grazie alla consulenza dei nostri esperti.

Per tutte le informazioni e per acquistare vai al

sito dedicato