Tecnodid - Provvisoria chiusura degli uffici

Tecnodid srl comunica la provvisoria sospensione delle attività d’ufficio, nel rispetto delle ultime direttive governative in tema di Coronavirus. Potrai continuare a seguire i nostri aggiornamenti online sulle novità normative del comparto scuola.
Restano attivi i nostri indirizzi email: info@tecnodid.it e ordini@tecnodid.it.

05/02/2020 14:44

Concorso DSGA: pubblicata la griglia di valutazione prova orale

Il Miur pubblica la griglia di valutazione della prova orale per l'accesso al profilo professionale del Direttore dei servizi generali e amministrativi

La prova orale, di cui all'articolo 14 del bando, accerta la preparazione professionale del candidato sulle materie presenti nell'Allegato B del bando.

La prova orale ha inoltre lo scopo di verificare la conoscenza della lingua inglese attraverso lettura e traduzione di testi e conoscenza di strumenti informatici e comunicazione di più comune impiego.

Le commissioni esaminatrici, prima dell'inizio della prova orale, determinano i quesiti da porre ai singoli candidati per ciascuna delle materie di esame.

La prova ha una durata massima complessiva di 30 minuti.

Ed è assegnato un punteggio massimo complessivo di 30 punti. La prova è superata dai candidati che conseguono un punteggio non inferiore a 21/30.

Nella griglia di valutazione si riportano i criteri e descrittori di valutazione con i punteggi specifici.