Cessazioni dal servizio 2022: Speciale redazionale

Trattazione a cura di Mario Rossi

Si rende disponibile esclusivamente in formato pdf, il servizio redazionale Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2022, curato da Mario Rossi, per tutti gli abbonati in regola alla rivista Notizie della scuola.
Insieme alla nota illustrativa, il servizio riporta la normativa e la modulistica di riferimento.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di dimissioni volontarie dal servizio per il personale della scuola (docenti/educatori e ATA) è fissata al 31 ottobre 2021, mentre per i soli Dirigenti scolastici il termine per la presentazione delle istanze è il 28 febbraio 2022.

Scarica il servizio redazionale "Cessazioni dal servizio"

Non perdere l’occasione di consultare la rivista Notizie della scuola 2021/22, sempre attenta alle tematiche di maggior interesse, con approfondimenti e servizi redazionali, e abbonati alla rivista al costo di € 110,00.

Clicca qui per informazioni sull'abbonamento