-
CCNI MURST 31.08.1999
_.
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
1999
/
agosto
-
Nota MIUR 24.04.2015, prot. n. 6034
Fondi Strutturali Europei - PON/POR FESR - Asse II - Conservazione documentazione - Fascicolo di Piano.
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
2015
/
aprile
-
Nota MIUR 01.06.2016, prot. n. 15382
Graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia A.T.A. (All. G) - Istanze on-line.
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
2016
/
giugno
-
Prove scritte concorso docenti: tutte le indicazioni
A seguito dell’incontro con le Organizzazioni Sindacali, conclusosi ieri alle ore 20, il Miur ha diramato un comunicato contenente chiarimenti specifici sulle ...
Si trova in
Formazione
/
Concorso scuola 2012 - Card 1
/
News concorso scuola
-
Nota MIUR 08.11.2018, prot. n. 4614
Attività di avviamento alla pratica sportiva -Campionati Studenteschi 2018 -2019.
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
2018
/
novembre
-
Circolare 08.02.2011, n. 13
Integrazione scolastica degli alunni con disabilità - Legge 440/97. Piano di riparto fondi per l'arricchimento e l'ampliamento dell'offerta formativa e per gli ...
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
2011
/
febbraio
-
Nota MIUR 26.02.2014, prot. n. 595
Iscrizioni on line - adempimenti ulteriori.
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
2014
/
febbraio
-
Nota MIUR 01.10.2001, prot. n. 2685
Operazioni di avvio dell'anno scolastico. Ripartizione del contingente provinciale di assunzioni a tempo indeterminato di personale ATA a.s. 2001/2002.
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
2001
/
ottobre
-
Direttiva PCM 15.11.2001
Indirizzi per la predisposizione della direttiva generale dei Ministri sull'attività amministrativa e sulla gestione per l'anno 2002. (G.U. 22.01.2002, n. 18)
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
2001
/
novembre
-
Circolare MURST 06.08.1999, n. 197
Progetto Lingue 2000 - Legge n.440/97, potenziamento e arricchimento dell'insegnamento/apprendimento delle lingue straniere. Procedure di attuazione.
Si trova in
IperTesto Unico Scuola
/
…
/
1999
/
agosto