Concorso ordinario docenti secondaria I e II grado: secondo calendario prove scritte

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il secondo calendario della prova scritta, per la procedura ordinaria finalizzata al reclutamento di personale docente per la scuola secondaria di I e II grado.

Con Avviso n. 12441 del 30 marzo 2022, il Ministero dell'Istruzione ha reso noto il secondo calendario della prova scritta, distinta per classe di concorso, inerente il concorso ordinario per il reclutamento di docenti nella scuola secondaria del primo e secondo ciclo di istruzione.

Si ricorda che la prova scritta, computer based, si svolge nella regione per la quale si è presentata domanda di partecipazione. I candidati dovranno presentarsi alla sede individuata dallo specifico Ufficio scolastico regionale, muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e ricevuta del versamento del contributo di segreteria.

Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14:30 alle 16:10.