Concorso straordinario scuola: pubblicate le nuove date delle prove

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Diario delle prove scritte della procedura straordinaria per l'immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno.

Nella Gazzetta Ufficiale del 19 gennaio 2021 è pubblicato il Diario delle prove scritte della procedura straordinaria per l'immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno. Alla pagina https://www.miur.gov.it/web/guest/procedura-straordinaria-per-immissione-in-ruolo-scuola-secondaria del Ministero dell'Istruzione è possibile visualizzare il calendario con le nuove date delle prove. 

Le prove si svolgeranno fra il 15 e il 19 di febbraio, con una media di 10 candidati per aula, dunque nei limiti previsti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 14 gennaio 2021.

L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione, con l'indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR responsabili della procedura almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet. 

La prova scritta avrà la durata di centocinquanta minuti, fermi restando gli eventuali tempi aggiuntivi.