Cessazioni dal servizio 2024: Speciale redazionale

a cura di Mario Rossi

Dati i tempi ristretti per il termine di presentazione delle domande di dimissioni volontarie dal servizio per il personale della scuola (docente/educativo e ATA), si rende disponibile esclusivamente in formato pdf, il servizio redazionale Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2024, curato da Mario Rossi, per tutti gli abbonati in regola alla rivista Notizie della scuola 2023/2024.
Insieme alla nota illustrativa, il servizio riporta la normativa e la modulistica di riferimento.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di dimissioni volontarie dal servizio per il personale della scuola (docenti/educatori e ATA) è fissata al 23 ottobre 2023, mentre per i soli Dirigenti scolastici il termine per la presentazione delle istanze è il 28 febbraio 2024.