Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: approfondimenti Tecnodid

In occasione della pubblicazione del Decreto legislativo n. 36 del 31 marzo 2023, è stato pubblicato il fascicolo di Notizie della scuola dedicato al nuovo Codice dei Contratti Pubblici.

Il nuovo numero di Notizie della scuola, inviato a tutti coloro in regola con l'abbonamento alla rivista per l'anno 2022/23, riporta, in 448 pagine, l'intero documento normativo, il Decreto legislativo n. 36 del 31 marzo 2023, inerente il nuovo Codice dei Contratti Pubblici. È corredato inoltre di un nota illustrativa redazionale e di un elenco strutturato di voci con gli articoli a cui esse fanno riferimento.

Proprio su questa attuale tematica si è svolto il giorno 13 aprile un webinar della Segreteria Operativa. Un primo approfondimento sulle principali novità per le istituzioni scolastiche in compagnia di due autorevoli esperti, i Direttori amministrativi Maria Rosaria Tosiani e Giambattista Rosato.

Per gli abbonati al Pacchetto Webinar - Segreteria Operativa è disponibile, nell'apposita area dedicata, la registrazione del webinar e le slide di approfondimento.