Concorso ordinario docenti: IV calendario delle prove scritte

Il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato il quarto calendario concernente le prove scritte per il concorso ordinario finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado.

Con Avviso n. 17956 del 11 maggio 2022, il Ministero dell'Istruzione ha reso noto il quarto calendario delle prove scritte, distinte per le tre classi di concorso A035, B013 e BE02, della procedura ordinaria del concorso docenti per i posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di I e II grado. Le prove avranno luogo il giorno 27 maggio, tutte di pomeriggio. Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 13.30 e le prove si svolgeranno dalle ore 14:30 alle ore 16:10.

Si ricorda che le prove scritte si svolgono nella regione per cui è stata presentata domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dai singoli Uffici scolastici regionali che comunicheranno nei rispettivi albi e siti internet ubicazione e specifica destinazione dei candidati. È necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale, ricevuta di versamento del contributo di segreteria e di quanto prescritto dal protocollo di sicurezza.