Ottobre

La scuola al tempo dell’emergenza

• When 31/10/2020 from 14:30 to 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Add event to calendar iCal

tecnocisl.png

La scuola al tempo dell’emergenza

Seminario di formazione on-line per il personale della scuola

Cisl Scuola Puglia e Tecnodid Editrice organizzano un seminario formativo rivolto ai Dirigenti Scolastici, ai Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi ed al personale docente.

La partecipazione ai lavori seminariali è completamente gratuita per gli iscritti alla Cisl Scuola Puglia e per coloro i quali sono in regola con l’abbonamento alla rivista Tecnodid “Notizie della Scuola”.

ISCRIZIONE ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE FORM: gli interessati dovranno compilare il seguente Google form: https://forms.gle/257Sybp9PDD1aqr59 entro e non oltre il giorno 31 Ottobre 2020 - ore 10.30.

Agli iscritti sarà successivamente inviato il link per la partecipazione.

Programma dei lavori

Sabato 31 ottobre – 15.00

Introduzione e presentazione del seminario
Roberto Calienno