Agenda della scuola - Secondo trimestre 2022/2023

dicembre - gennaio - febbraio

✔   Analisi e miglioramento degli esiti: promuovere la Competenza in materia di consapevolezza ed espressioni culturali - espressione artistica e musicale

3. Il benessere organizzativo come strumento di miglioramento ed antidoto dello stress lavoro-correlato

4. La gestione documentale nell'ufficio di segreteria

Agenda della scuola - Terzo trimestre a.s. 2022/2023

marzo - aprile - maggio

✔   Analisi e miglioramento degli esiti: promuovere la Competenza in materia di consapevolezza ed espressioni culturali - espressione artistica e musicale (parte seconda)

5. La gestione della sicurezza nella scuola: i servizi e i ruoli

6. Istruzione degli adulti: "Linee guida OCSE per il riconoscimento dei crediti nei CPIA"

Agenda della scuola - Quarto trimestre a.s. 2022/2023

giugno - luglio - agosto

✔   Analisi e miglioramento degli esiti: promuovere la Competenza in materia di consapevolezza ed espressioni culturali - espressione artistica e musicale (parte terza )

7. La gestione delle emergenze della sicurezza a scuola

8. Come rendicontare i progetti PON FESR

Agenda della scuola - Primo trimestre 2023/2024

settembre - ottobre - novembre

✔   Analisi e miglioramento degli esiti: promuovere la Competenza in materia di consapevolezza ed espressioni culturali - espressione artistica e musicale (parte quarta )

1. La gestione della sicurezza nella scuola: i processi organizzativi

2. Linee guida per l'orientamento 2022: dal PNRR agli scenari educativi del futuro

Vai all'area dedicata (solo per gli abbonati) per scaricare i modelli