Corsi non più disponibili

CORSI NON PIU' DISPONIBILI

Corso non disponibile

Concorso scuola 2012 (Card2)

Per i docenti che hanno superato la prova preselettiva e intendono prepararsi alla prova scritta. Tecnodid e Giunti Scuola mettono a disposizione dei docenti interessati una nuova piattaforma per la preparazione al concorso per 11.542 posti e cattedre.
Corso non disponibile

Concorso scuola 2012 (card1)

Corso Dirigente Scolastico 2011

Forte delle positive ed apprezzate esperienze del corso per Dirigente Tecnico, la casa editrice Tecnodid offre un nuovo servizio on line in occasione del Concorso per dirigente scolastico.

corso dirigente tecnico

Concorso pubblico per esami a 145 posti di dirigente tecnico, da assegnare agli uffici dell’amministrazione centrale e periferica.

conferimento supplenze

Il corso, rivolto alle segreterie scolastiche e agli aspiranti supplenti, rappresenta uno strumento agile ed efficace per gestire sia le procedure di copertura dei posti disponibili nei vari cicli di scuola con personale docente a tempo determinato, sia la relativa gestione dei contratti.